E' iniziata ai primi di marzo la rivoluzione digitale de La Stampa, il quotidiano di Torino diretto da Massimo Giannini (direttore editoriale Maurizio Molinari).
Press
Dicono di noi...
Edoardo Raspelli nel supplemento TuttiGusti dà il suo voto all’Hôtel Ristorante Edelweiss
E' iniziata ai primi di marzo la rivoluzione digitale de La Stampa, il quotidiano di Torino diretto da Massimo Giannini (direttore editoriale Maurizio Molinari).
Cena d’anniversario ai tempi del covid: niente è stato tolto ai piaceri della tavola e della convivialità
Si riparte. Con nuove regole, arrivate solo qualche giorno prima, nuovi accorgimenti e abitudini da riconsolidare. Si reinventano gli spazi, ridispongono coperti e arredi. Si rimodula l'offerta di “cosa, come, dove” il cliente mangerà.
Come cucinare il capretto per Pasqua? Nuova videopuntata di “A Casa dello Chef” con Ugo Facciola
Cosa preparare per il pranzo di Pasqua? Ecco il capretto tradizionale della famiglia dello chef Ugo Facciola dell'Hedelweiss di Mozzio di Crodo nella nuova videopuntata di "A Casa dello Chef", a cura di Marianna Morandi.
A Crodo per BiancoLatte torna la grande “Merenda Sinoira”
BiancoLatte, manifestazione tipicamente autunnale in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre a Crodo, è un vero tributo all'Alta Ossola, alla (ri)scoperta di luoghi e sapori tipici della Valle della Toce.
Edoardo Raspelli: «Nessuno ha più il coraggio di criticare. Ormai il giornalismo è tutto una marchetta»
L’eccellenza secondo Raspelli. Mi dica tre ristoranti italiani dove secondo lei vale la pena andare a cena.
Il posto del cuore. Un ristorantino tipico, semplice e rustico, dove si mangia la cucina del territorio. È l’albergo ristorante Edelweiss: si trova a Viceno, frazione di Crodo,